Francesca Mauriello
La creatività e l’estro che la contraddistinguono l’hanno portata ad avvicinarsi al mondo del tatuaggio in giovanissima età. Insieme al suo compagno, concretizza la sua passione aprendo lo studio Oplà Art nel 1998, dove ancora oggi esegue tatuaggi coloratissimi e body piercing.
Entrata a far parte dello staff Oplà da giovanissima, dopo una forte ricerca stilistica, si specializza nell’utilizzo di aghi sottilissimi e predilige il tatuaggio ornamentale. L’amore per la natura e per il vintage influenza e spicca nei suoi lavori.
Maurizio Solimeno. L’amore per il suo lavoro lo rende il “boss” di cui tutti hanno bisogno, corpo e mente costantemente impegnati per tenere le redini della sua attività. Fonda lo studio insieme a Kekka, dove si occupa da 20 anni di piercing e microdermal.
Francesca Mauriello. La creatività e l’estro che la contraddistinguono l’hanno portata ad avvicinarsi al mondo del tatuaggio in giovanissima età. Insieme al suo compagno, concretizza la sua passione aprendo lo studio Oplà Art nel 1998, dove ancora oggi esegue tatuaggi coloratissimi e body piercing.
Vito Piegari. Appassionato di streetwear e follower di tendenze, riversa la sua voglia di uscire dagli schemi nel tatuaggio, i suoi lavori rappresentano al meglio l’unione del tradizionale old school che si miscela con il nuovo, grazie a colori vivaci e stravaganti.
Claudia Benson. Entrata a far parte dello staff Oplà da giovanissima, dopo una forte ricerca stilistica, si specializza nell’utilizzo di aghi sottilissimi e predilige il tatuaggio ornamentale. L’amore per la natura e per il vintage influenza e spicca nei suoi lavori.
Antonio Petrone. Più che appassionato potrebbe definirsi ossessionato. Il suo amore per il tatuaggio lo porta a studiarne tutte le culture, a partire dal tradizionale giapponese, old school fino ai maori, integrando gli stencil con il disegno a mano libera è in grado di realizzare lavori unici.New Paragraph
Max Bondar.
Nato in Russia , a 13 anni si trasferisce in Italia con la famiglia . Frequenta l'artistico a Napoli, fin da piccolo
ha sempre manifestato la sua passione per il disegno trasformandola nell'arte del tatuaggio .
Predilige lo stile realistico tatuato con la tecnica del 3RL.
Rodriguez. Una passione smodata per l’arte e i tatuaggi. Dopo essere stato un writer ora è uno specialista del lettering con sfumature neotraditional il cui stile è in continua evoluzione. Un pensiero, un’emozione, un’idea si concretizzano grazie al talento, allo studio e alle sue esperienze professionali. Sarete rapiti dai suoi colori e dalle sue nuove linee uniche ed inconfondibili. In una luce spettrale fatta di tratti macabri e decisi, i suoi lavori si avvolgono come serpenti sui vostri corpi portandovi in una nuova dimensione. Nella sue abili mani, l’arte si trasforma in vita.
Totò Balzano.
Figlio di liceo artistico e appassionato di disegno a matita, intraprende l’arte del tatuaggio sulla stessa linea.
Amplia i suoi orizzonti lavorando in studi affermati a Barcellona e a Londra, per poi stabilirsi a Pompei.
Entra nella famiglia Oplart come guest dello stile realistico black and grey.
CASTELLAMMARE DI STABIA
Piazza Matteotti Giacomo 13 (ex 20)
80053 Castellammare di Stabia (NA)
SALERNO
Via Roma, 88
84121 Salerno (SA)